venerdì 11 aprile 2008

ehi tu!

A te che sporchi le strade con tutti i tuoi manifesti che mi piace pensare che si staccano dal muro perchè stufi pure loro di portare la tua faccia stampata addosso.
Manco fossimo ad un casting del grande fratello.

A te che te ne freghi dell'ecologia massacrando chissà quante centinaia di alberi e avvelenando con fiumi di inchiosto per appiccicarmi il volantino con la faccia da ebete sul parabrezza della macchina che poi tiro giù il calendario se piove e sembra che si siano attaccati con l'attack.
Tanto mica li paghi tu, li pago io con le mie tasse.

A te che mi hai preso per un cliente del supermercato e qualsiasi quotidiano sfogli trovi paginoni con le promesse più assurde: il bonus bebè che ci si possono comprare siennò 20 pacchi di pannolini e gli omogeneizzati della solita multinazionale e dagli al comunista.
E giri pagina e ci trovi l'altro che ti offre 600 euro di bonus da spendere in beni di largo consumo (il telefonino? la parabola? il digitale terrestre?). Ed è pure comunista.
Vi ha assunti la SMA? o vi paga l'Esselunga? Altro che precariato!

A te con il parrucchino la dentiera e la faccia da squalo che intanto magnamo poi famo finta di far il bene del paese, intanto magnamo e leggifichiamo e facciamo le cose in libertà...la tua.
E a te con il faccione da uomo buono nato nella famiglia del Mulino Bianco che se po fa e intanto nun se fa ma pperò se sarebbe potuto fà e 'ndo se va de quà o dde là?

Ma per chi mi avete preso?

8 commenti:

cuochetta ha detto...

Sono arcistufissima anche io...
ma in questo caso non andare a votare mi sembra ignobile...

certe volte mi dico... scegliamo il meno peggio, ma poi rimango delusissima lo stesso...

e la cosa che ci fa + rabbia? Che esista ancora gente che li osanna... mah!

basta se no mi vien l'amaro in bocca e il fegato sta male... O_o

Ely ha detto...

volevo sapere se avevi visto il post con il premio di libro in libro che c'è da ritirare da me :-))) magari ti è sfuggito, ciaooo

Ely ha detto...

bellissimo e sono daccordo!!! al 100%

enza ha detto...

si l'ho visto ely ma non ho avuto il tempo necessario per riordinare le idee.
Grazie sono davvero una scostumata

Unknown ha detto...

sono d'accordissimo con te... non se ne può più!! ogni giorno ho la cassetta della posta con miliardi di buste incastrate dentro... trovo solo pubblicità elettorale e bollette... è una tristezza infinitaaa
n bacio e buon week end!

ComidaDeMama ha detto...

ti scrissi :)

enza ha detto...

lo lessi

Giorgia ha detto...

enza sei mitica!