martedì 5 luglio 2011

Buh

Buh eccomi qua.
Bel modo per cominciare un post dopo due mesi che non scrivo!
Vabbe' diciamo che ho il crampo dello scrittore, diciamo che ho il crampo cerebrale quello che mi impedisce di entrare in cucina e di fare qualcosa di piu' difficile di un caffe' con la moka.
Ci vuole ogni tanto...si ma quando questo ogni tanto ti prende la mano diventa complicato tornare indietro.
Nella mia testa si sono accumulati fior di post, fighi o no non importa, stanno li' a giacere, ruminati e mai sputati.

Ma tant'e'.

Siccome poi non sono una gran frignona e mi piango addosso il giusto sorvolero' sugli impicci e imbrogli che in questi due mesi hanno impastoiato la sottoscritta.

Tornero'? Si ma da dove, perche' alla fine non me ne sono mai andata, nel senso che non avevo da scrivere e...ciccia...
Si che tornero' se tornare significa scrivere per esprimere.
Forse tornero' che gia' cosi' mi suona di una che se la tira.
Maddai.

Insomma in maniera goffa, tra le righe, ti vedo e non ti vedo queste due cazzate servono a dire che esisto, ho solo saltato il giro come al gioco dell'oca e so che mi avete cercato, ho sentito i vostri cucu' e li tengo da conto.

Ciao, eh?

23 commenti:

MilenaSt ha detto...

Ciao carissima :D

Alessandra ha detto...

Beh cara, mi sei mancata e lo sai, e se hai il crampo la cosa migliore e' buttare giu' qualcosa, qualsiasi cosa, tanto per rompere il ghiaccio. E poi se scrivi di notte a me va benissimo che ti vedo subito.

Avrei voglia di fare una bella chicchieratina per vedere come va con le bimbe e tutto, magari quando hai tempo eh!

Baci
A.

Diletta ha detto...

Ciao Enzina!
Io non mi sono dimenticata...eh? Anzi ti scrivo!

Un sorriso super,
D.

Saretta ha detto...

Enzina bella!Ti pensavo giusto l'altro giorno...Guarda pure da me si batte la fiacca, ed i post sono un po' moscini, vabbè.Mica siamo perfette, e che diamine.Sai che vado anche dalle tue aprti a fine luglio?Mi sparo tutta la costa occidentale della Sicilia!!!!
A prestooooooo
Bacioni grandi

Giorgia ha detto...

brava enza! anch'io sono appena "tornata", ma un po' di vacanza dal blog male non fa. io non mi sono dimenticata.
un abbraccio

Fra ha detto...

allora a presto...senza fretta...che queste pause fanno bene!
Un bacione
fra

Alex ha detto...

Sei riuscita a spaventarmi davvero :-D

Unknown ha detto...

tu che te la tiri?
naaaaaaa!
come stanno le picciridde? *
cla

silvia.moglie ha detto...

senti tu. tu tu tu tu...se sei occupata fai pure.
noi aspettiamo. ma ci manchi eh? e le caccavelle sono lì che aspettano lo spolvero.

flo ha detto...

Eccerto vuoi privarci dell'emozione di vivere un trasloco a km e km di distanza?
CIao Enzina :)

La Gaia Celiaca ha detto...

ecco, c'eri... per fortuna!

venivo ogni tanto a vedere se c'erano segni da marte... ci sono, sono proprio contenta..

e noi aspetteremo con pazienza pure le ricette, sai? ;-)

Günther ha detto...

un salutone, mica ci siamo dimenticati.....

Aiuolik ha detto...

Più che come al gioco dell'oca pensavo a qualcosa tipo "imprevisti e possibilità" del monopoli.

Ciao Enzuccia, quando vuoi noi siamo qui :-)

FrancescaV ha detto...

ciao! E certo che torni, anzi per me sei sempre qui. Buone vacanze!

enza ha detto...

Ci sono incredibilmente sono riuscita a entrare n cucina per qulacosa di diverso che la pasta al sugo ma adesso viene il bello.
Il post.
Grazie di esserci.

Unknown ha detto...

si ma quando?

MilenaSt ha detto...

Ti vogliamo bene :D

Mariù ha detto...

Ah, ecco... perché mica sono io la sola qua, eh.

marty90 ha detto...

ciaoo...bellissimo blog..mi sono aggiunta,passa da me
se ti fa piacere...
http://cucinadicottoespazzolato.blogspot.com/
bacii

tamara ha detto...

Enza cara, un saluto.
I tuoi post mi sono sempre piaciuti e mi manchi un po'.
Un abbraccio, Tamara.

Fico e Uva ha detto...

Torni?

Anonimo ha detto...

Auguri! Che la vita ti sia lieve!Loretta

prestiti inps ha detto...

Torna presto, tanti auguri. Sara M.